chi siamo

uno staff esperto e disponibile

Per i suoi servizi NCC, noleggio con conducenti, l’azienda di Imola, Neretti Mauro Autonoleggi, garantisce un servizio professionale, svolto con auto eleganti e autisti qualificati.

Come professionista preparato e disponibile, il conducente dell’auto è in grado di garantire un viaggio comodo per le esigenze di lavoro e di svago, ma anche un’assistenza completa per ogni tipo di esigenza della clientela.

Tutte le auto utilizzate per il servizio NCC, sia le vetture di lusso sia quelle classiche, vengono controllate con grande cura prima e dopo il loro utilizzo.

Le autovetture sono quindi perfettamente efficienti, ma anche pulite e igienizzate alla perfezione. Non viene trascurato niente, per assicurare il miglior comfort ed un servizio puntuale, una valida alternativa al servizio taxi. Per maggiori informazioni contattateci al numero 335 6953719.

la nostra mission

Per richiedere il servizio NCC a Imola potete affidarvi tranquillamente all’Autonoleggio Neretti, una realtà che ha esperienza pluriennale nel settore ed è pronta a fornire servizi di trasporto e noleggi a lungo termine e di qualità. Il servizio di noleggio con conducente si configura come un’ottima alternativa al servizio taxi, spesso è anche più vantaggioso.


Presso la sede della Neretti Mauro Autonoleggi sono disponibili tutta una ricca gamma di vetture, city car, auto monovolume e persino auto di lusso – queste ultime utilizzate in particolare per le esigenze dei trasporti aziendali, dove l'eleganza del veicolo ha un ruolo importante. Avrete un servizio di autonoleggio con un autista che conosce perfettamente la città e il territorio. La nostra mission è quella di servire il cliente al meglio!


la parola agli esperti

Per i servizi NCC, noleggio con conducente,

potete contattarci per un preventivo personalizzato al 335 6953719

o via e-mail all’indirizzo neretti.autoservizi@gmail.com.

 

Orari di apertura


Lunedì – Venerdì: 08.00 - 18.00

Sabato – Domenica: Chiuso

richiesta informazioni

contattaci

Torna su